, ,

Prison School

Questo anime giapponese ha una serie di scene un pò piccanti, una scena in particolar modo a noi di GayNerd ha destato ilarità ed è uno dei più bei malintesi creatosi sotto le docce tra tre dei cinque personaggi maschili della serie, devo dire che ci sarebbe stata tutta una threesome ma sfioriamo l’Hentay lol, naturalmente ci sono molte scene per seinen*, non a tema LGBTQI.
Un anime molto interessante, piacevole che vi consiglio, vi lascio leggere la trama e per maggiori approfondimenti c’è il link della fonte in basso.

TRAMA

L’accademia Hachimitsu è un liceo femminile d’élite di Tokyo caratterizzato da severe regole di comportamento, tra cui quella del divieto di frequentare maschi. All’inizio della serie, la scuola decide però di aprire i cancelli anche ai ragazzi mantenendo lo stesso regolamento e, con loro stupore, i nuovi studenti di sesso opposto si rivelano essere solo cinque. L’avventura di Kiyoshi Fujino, Takehito “Gakuto” Morokuzu, Shingo Wakamoto, Jōji “Joe” Nezu e Reiji “André” Andō finisce male quando il gruppo viene scoperto mentre spia i bagni femminili. I cinque vengono puniti con un mese di “prigionia” e lavori forzati dalla severa associazione studentesca segreta della scuola; in alternativa viene offerta solo l’espulsione.

 

Seinen (青年? lett. “maggiorenne”, “uomo giovane”) è un termine giapponese che, associato ad anime e manga, indica opere di questo tipo che hanno come target un pubblico maschile che va dalla maggiore età in su.

 

Silver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *