, ,

Odio Favolandia


Oggi voglio parlavi di “Odio Favolandia” Skottie Young noto disegnatore della Marvel e illustratore di libri per bambini, ha deciso di mettersi alla prova mischiando tutti i mondi che conosceva, creando questo capolavoro che lo stesso Neil Gaiman, non ha potuto che tesserne le lodi.


Gertrude è una normale bambina che nel piccolo mondo della sua cameretta desidera andare a favalondia, detto fatto! Improvvisamente si ritrovare nel mondo delle favole e prima ancora che riesca a capire cosa le è successo, le viene detto dalla regina di favolandia che per tornare nel suo mondo deve partire alla ricerca della chiave che la farà uscire. Sembra tutto meraviglioso e pucciosamente caramelloso…se non fosse che passano 27 fluffosi anni.

All’esterno è rimasta la tenera bambina che vediamo, ma dentro, c’è una donna piena di rabbia e odio verso tutti quei colori che occhi normali non riuscirebbero a sopportare nemmeno 1 giorno, figuriamoci anni.

Odio Favolandia” è un fumetto che ironizza il mondo delle favole, gli unicorni, le montagne di gelato, i mari di gelatina e quanto più che ne avete tanto più ne mettete, perché Gertrude cancellerà tutto quello che conoscete delle favole! Risate garantite, altrimenti siete liberi di venirmi a pestare 😉.

 

-Z- Nemesis Store

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *