,

Una nuova stagione è alle porte! Anzi, ben più di una!

 

Buonsalve amici amanti delle serie tv!
Se anche voi siete ossessionati da questo mondo meraviglioso fatto di mal di pancia dalle risate, respiro mozzato, fiumi di lacrime e soprattutto bonazzi, sapete perfettamente che tra fine estate e inizio autunno c’è il pienone di serie nuove di zecca, ma soprattutto di nuove stagioni di tantissime altre serie!
Ho deciso di fare il punto della situazione per tenerci tutti al passo, ma auspicabilmente anche per assuefare qualcun altro quanto me.

Ad Agosto bisogna ricordare innanzitutto Marvel’s The Defenders, in cui Luke CageJessica Jones, Daredevil e Iron Fist si riuniscono per salvare New York, con un’apprezzatissima Sigourney Wiever che tutti noi conosciamo e amiamo. In Disjointed invece troviamo Kathy Bates che ha abbandonato American Horror Story, ahimè, e gestisce un negozio di marijuana insieme a suo figlio dopo aver tanto lottato per la legalizzazione.
Altri grandi nomi quelli di Jessica Biel e Bill Pullman nella serie thriller The Sinner, e sullo stesso filone viaggia la prima stagione di Manhunt:Unabomber, ambizioso progetto basato su storie vere che prevede di raccontare le storie di grandi criminali. James Van Der Beek ci riprova, poraccio, in una commedia dal titolo What would Diplo do?, in cui interpreta l’omonimo Dj. Originale pare essere la trama di Atypycal, una serie che parla di Sam, un ragazzo affetto dalla síndrome dello spettro autistico, che affronta un viaggio di crescita personale in cerca di amore, approvazione e indipendenza, guidando lo spettatore verso un nuovo concetto di normalità. E ancora: The Guestbook, Wet Hot American Summer: Ten Years Later, Swedish Dicks (nonostante il titolo vi informo che pare non preveda la presenza di bonazzi nordeuropei nudi), Get Shorty e Marlon, sit-com semiautobiografica con Marlon Wayans.
Per gli interessati, non dimenticate la nuova stagione di Chesapeake Shores. Anche Settembre si presenta ricco di novità!
The Orville per esempio, pensate un po’, è una serie fantascientifica di e con Seth McFarlane, papà dei Griffin, che la descrive come una parodia della famosissima saga di Star Trek, la quale in verità introduce anch’essa una nuova serie! Si chiama Star Trek: Discovery, il prequel della serie originale. A proposito di prequel, vi ricordo anche Young Sheldon, la storia dell’infanzia del bambino prodigio Sheldon Cooper, amatissimo protagonista di The Big Bang Theory, che però ha ricevuto al suo annuncio un tiepido benvenuto perché, diciamoci la verità, non ne sentivamo il bisogno. Anche questo mese una novità Marvel: Inhumans, in cui ritroviamo Iwan Rehon, il cattivissimo ma orgasmico – cit. necessaria – Ramsey Bolton de Il Trono di Spade, nei panni di Maximus, insieme poi a FrecciaNera, Medusa Gorgon, Crystal, Triton e Karnak. Vi segnaliamo anche: The Deuce, con Maggie Gyllenhaal e “Mister Sbattimi Duelmilapersempre” in persona James Franco, Rellik, American Vandal, The Good Doctor, The Tick, Seal Team con David BoreanazMe, Myself and I, l’interessante esperimento che racconta la vita di un uomo attraverso le sue 3 fasi: adolescenza, età adulta e vecchiaia, abbracciando gli anni tra il 1991 e il 2042.

Le nuove stagioni di questo mese sono le seguenti:
● American Horror Story: Cult
● You’re The Worst
● Bojack Horseman
● Narcos
● Fear the Walking Dead
● Outlander
● Gotham

● The Big Bang Theory
● Lethal Weapon
● Brooklyn Nine-Nine
● This is Us
● Modern Family
● Will e Grace
● How to get Away with Murder
● The Exorcist
● Hawaii Five-0

Passiamo al mese di Ottobre. Innanzitutto The Gifted, una serie che si svolge nell’universo degli X-Men su una famiglia in fuga dopo la scoperta che i due bambini sono mutanti e che troverà rifugio presso un gruppo di clandestini. The Halcyon è invece un dramma storico che ruota attorno a una famiglia londinese nel periodo della Seconda guerra Mondiale. Ma mi dispiace Downton Abbey non si batte. Per restare in tema di famiglie, vi ricordo il reboot di Dinasty, la famosa soap opera in cui praticamente due squinzie si battono per un’eredità. Più stimolante sembra essere invece Mind Hunter, un crime drama che si prevede sarà un grande successo, con l’accento sui colpi di scena e il punto di vista psicologico, in cui un agente speciale deve prevedere le mosse degli assassini. Inoltre: Ghosted, Ten Days in the Valley, 9jkl, The Last OG e Kevin (probably) Saves the World, in cui il protagonista viene “assunto” da Dio per salvare il mondo.

Nuove stagioni a profusione anche ad ottobre:
● Stranger Things
● Last Man on Earth
● Lucifer
● Scandal
● Once Upon a Time
● Supergirl
● The Flash
● Dc’s Legends of Tomorrow
● Mr Robot
● Supernatural
● Arrow
● Jane the Virgin
● E a sorpresa anche The Shannara Chronicles


Concludiamo le novità con Novembre. Attendiamo con ansia un’altra serie MarvelRunaways, ispirata a uno degli ultimi titoli a fumetti della fortunata casa di produzione, che parla di 6 teenagers che scappano di casa dopo aver scoperto un terribile segreto che riguarda tutti i loro genitori. Durante il viaggio scoprono di avere abilità particolari che useranno per sconfiggere i loro familiari. Ben progettata sembra poter essere anche Future Man, una commedia il cui protagonista, custode di giorno e videogiocatore accanito di notte, scopre di dover salvare l’umanità dall’estinzione, a seguito di un’invasione aliena, dopo aver finito una partita a Cybergeddon. Per completezza, cito anche l’uscita di S.W.A.T, remake della serie degli anni 70.
Le ultime nuove stagioni da segnalare sono quella di Vikings, che mi sa buona parte di noi attende già con ansia per poter arricchire ulteriormente anche le proprie fantasie erotiche, e The Crown (che partirà però a dicembre).

Nella speranza di avervi aiutato a capire un po’ meglio il panorama dei prossimi mesi, che si prospetta comunque piuttosto vario e appetitoso, vi lascio un saluto, un abbraccio, qualche
toccatina qua e là e… Alla prossima!

Vostro in ogni modo mi vogliate, :-p – Onigiri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *