, ,

Il natale è alle porte, vi mostriamo la categoria “Holidays” by Funko

Per inglobare tutti quei POP!, facenti parte di tradizioni a sfondo NATALIZIO, è nata questa categoria esclusiva dalle menti geniali della Funko, dal nome “HOLIDAYS” la quale ha visto vinyl figure del calibro di SNOW MISER, figlio diretto di madre natura amante del natale, o Ralphie  con indosso il suo vestito da coniglio rosa in A Christmas Story, qui di seguito vi mostreremo le foto di tutti i POP! Facenti parte di questa categoria, ricordandovi che alcuni di loro sono stati realizzanti tanti anni fa.


     

Il primo prodotto come vi ancipavo è Snow Miser: è un personaggio televisivo tratto dal film The Year Without a Santa Claus . Controlla il freddo della Terra, mentre suo fratello Heat Misery che vive in un vulcano e, controlla il clima caldo in tutta la terra. Mentre per North Wind il malvagio terzo fratello che vuole assumere il Natale e fare tutto il lavoro da solo, non è stato ancora prodotto alcun pop

 

Poi abbiamo dal film RudolphSanta Claus, Rudolph, Bumble, Hemrey, Yukon Cornelus, Misfit Elephant.

Il nono pop prodotto è The Elf on the Shelf (l’efo sullo scaffale) il personaggio è nato da un libro di bambini nel 2005, scritto da Carol Aebersold e dalla figlia Chanda Bell, e illustrato da Coë Steinwart. Il libro narra una storia del Natale, è stato scritto in rima, ci racconta come Babbo Natale sa chi sia cattivo e chi è buono e cosa fanno gli Elfi quando visitano i bambini tra ringraziamento e la vigilia di Natale.

Il numero 10 è Buddy The Elf, tratto dall’omonimo film, parla di un simpatico orfanello che finisce accidentalmente nel sacco dei giocattoli di Babbo Natale in persona, si ritrova al Polo Nord nel suo laboratorio crescendo assieme agli elfi. Una volta cresciuto, ormai trentenne, Papà Elfo è costretto a raccontargli la verità: il vero padre di Buddy, mai venuto a conoscenza della nascita del pargolo, è il capo di una famosa casa editrice ed è residente con la sua nuova famiglia a New York. Buddy a questo punto, vestito da elfo, parte per la Grande Mela alla ricerca del padre Walter. Buddy intraprende un lungo viaggio dal Polo Nord a New York dove incontra Jovie di cui si innamora e diventa anche lei un’elfa.

 

A seguire abbiamo i pop di A Christmas Story – Una storia di Natale è un film del 1983 diretto da Bob Clark. Uno dei pop più famosi è Ralphie  con indosso il suo vestito da coniglio rosa, 

 

Molti di questi POP!, sono introvabili e di altissimo valore.

Quest’anno Funko ha aggiunto una nuova vynil figure: Krampus  (clicca qui per saperne di più) e spostato Elf the movie, dalla categoria Holidays a quella Movies.

Per questo film, tra cui il protagonista la Funko ha annunciato nuovi POP!

 

Mirko by Komicartz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *