, ,

Funko Pop: Disney Treasure

Al New York Toy Fair 2017 la Funko ha svelato per gli amanti delle sue Vinyl Figure una nuova serie di box da collezione che si aggiunge a quelli già esistenti di Star Wars, Marvel, Dc, questa volta tutta dedicata al mondo Disney, come primo personaggio ci sarà Spugna il nostromo del vascello pirata di Capitan Uncino.

Naturalmente le novita annunciate sono state parecchie come al Londra Toy Fair 2017, quindi avremo parecchie nuove serie di pop come ad esempio la mia amata di Troll Hunter.

Brian Mariotti annuncia in un’intervita che presto arriveranno interessanti novità: i Dorbz di Star Wars, prodotti dedicati attrazioni dei parchi a tema Disney,questo nuovo box chiamato Disney Treasure, e tante altre novità.
Vi avevamo già del signor Mariotti e se ve lo siete persi niente paura, vi spieghiamo la sua storia e coma ha iniziato a produrre le varie linee della Funko in questo articolo.

I collezionisti sono impazziti e molti sperano che verrà presto prodotto il loro pop preferito, naturalmente siamo un pò penalizzati nel ricevere la notizia che come le altre box collector i migliori beneficiari saranno gli americani.

Per essere avvisati quando apriranno gli ordini, bisogna registrarsi al DisneyTreasures.Funko.com e verrà premiato ogni giorno un iscritto, come annunciato sul sito della Funko.

Vi alleghiamo anche l’intervista rilasciata da Brian Mariotti dove svela alcune delle sue chicche, sapendo bene che ne ha riservate ancora e ancora e ancora :D.

Silver

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *