, ,

Faccio Coming Out! Sto per rivelarvi un segreto che nessuno sa!

Ok devo dirvelo,
Ho dentro questo terribile cruccio che mi attanaglia da tempo! Vi giuro queste parole mi premono in gola (oddio che orribile immagine, o no!?) come lame taglienti e mi fanno davvero male dentro (ok non sto migliorando la situazione)! Ok ora vero lo dico. 3…2…1…

NON HO MAI AVUTO UNA CONSOLE NINTENDO!

Sì sono Nerd, sono Gay ma non ho mai avuto una console Nintendo.
Nessuna, neanche una; niente NES, niente SNES, mai un Gameboy, niente, nulla di nulla!
Ero piccolo e mio papà mi ha sempre regalato Amiga, Commodore 64 ed infine PC (partendo con un 386). La mia prima esperienza su console fu su PlayStation all’età di 8 anni!


In mia discolpa vi dico che le ho provate tutte ed acquistate (come regalo) alcune! Ma non sono mai riuscito ad apprezzare a fondo l’universo Nintendo. Vi faccio un esempio la mia prima esperienza con un NES fu a casa del mio amichetto Gigi. Aveva questa fiammante e nuovissima console, inserivi la cartuccia e via, un omino saltellante mio omonimo era lì pronto per essere giocato! Una sola parola: ODIO!


Sì detesto Super Mario, avevo già giocato Ninja Turtles e Robocop e quell’omino nel 1992 mi annoiava da impazzire.
In segreto vi dico avrei voluto un Gameboy, ma ho scoperto di essere negato nel gaming in mobilità. Nulla non riesco a giocare neppure a Temple Run se non sono comodamente sdraiato e preparato alle mie ore di gioco.
Ok credo di aver detto abbastanza da meritare il linciaggio nerd e l’esilio!

mhmhmhm forse dimentico ancora qualcosa, so che non è il momento giusto, magari è pure arrivato il momento opportuno. Maaaaaaaa…

NON HO MAI GIOCATO AD UN SINGOLO THE LEGEND OF ZELDA!

[Boss]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *