, ,

“Devilman Crybaby” sbarca su Netflix, trailer e poster

Si parlava qualche giorno fa, dell'annuncio da parte di Netflix japan su una nuova serie anime basata sul manga del maestro Go Nagai dal titolo Devilman, dal quale sono già stati tratti diversi anime, live action movie, spin-off e crossover tra cui Il Pazzo mondo di Gonagai, Mazinger Z contro Devilman e sempre su Netflix il film anime Cyborg 009 Vs. Devilman.

La trama tra manga e anime di Devilman  è diversa, ma entrambi hanno un filo conduttore: demoni che vogliono conquistare la terra e governare sugli essere umani.

Chi come me è cresciuto con gli anime di Go Nagai ne sarà entusiasta ma allo stesso tempo sarà anche un pò perplesso, tutti ricordiamo il personaggio principale Akira Fudo posseduto dal demone Amon e che dall'unione dei due nasce Devilman, ma Netflix stravolgerà la storia che noi già conosciamo? Cosa cambieranno o implementeranno? Quanto sarà bono lui ? 3:)

Da piccolo ero innamorato di molti personaggi dei cartoni tra cui anche Akira, e devo dire che il maestro Go Nagai donava ai suoi personaggi delle belle guanciotte ( del lato B) non indifferenti, spesso c'erano anche delle scene troppo sexy di loro che si facevano la doccia, potrei dire che erano i miei primi "porno" :D
Basta divagare, di seguito vi lascio il poster e il trailer di questo Devilman Crybaby ;)

Silver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *