,

CARTOOMICS 2017 – C’eravamo anche noiiii!!!!!

Dal 3 al 5 marzo si é svolta presso la fiera Rho Milano il Cartoomics che a nostro parere é uno degli eventi più riusciti a livello di organizzazione ed intrattenimento rispetto ad altri ai quali ho partecipato, coinvolgendo tantissimi appassionati di cinema, games e fumetti.

Molto interessanti i vasti spazi dedicati all’Umbrella Corporation (live action e possibilitá di sottoporsi ad un make-up Zombie Style) e Star Wars (combattimenti con spade laser e tanto altro) che hanno intrattenuto il pubblico oltre ad aver dato la possibilitá di interagire.

Hanno suscitato molto interesse anche altri eventi come il palco dei Cosplayers e Youtubers, il tutto contornato da quasi un migliaio di stand suddivisi in maniera intelligente a secondo delle aree di interesse.

Due grandi padiglioni dove non puoi di certo non trovare qualcosa che possa stimolare la tua attenzione. Ci reputiamo pienamente soddisfatti della riuscita dell’evento che, malgrado il maltempo, ha portato grandissima eccitazione ad ogni nerd di ogni genere (me incluso!)

E voi? Siete riusciti a partecipare all’evento? Condividete con noi la vostra esperienza!

    

P.S. da notare questo bell’esemplare di Zombie, mi sarei fatto mordere volentieri!!!!

Fabry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *