,

Alien: Covenant nuovo poster e trailer in italiano

Ridley Scott è tornato alla regia di un nuovo capitolo della sua famosa saga dal titolo “Alien: Covenant” che fa parte di una nuova trilogia assieme a Prometheus e al prossimo Awakening.

Nel cast di Covenant abbiamo in versione androide Michael Fassbender, l’esperta di terraformazione, la protagonista Daniels che sarà interpretata da Katherine Waterston  (la ricordiamo come Tina Goldstein nell’adattamento cinematografico di Animali fantastici e dove trovarli), nel cast abbiamo anche: Billy Crudup, Danny McBride, Demián Bichir, Carmen Ejogo, Amy Seimetz, Jussie Smollett, Callie Hernandez, Nathaniel Dean, Alexander England e Benjamin Rigby.

C’è una domanda che mi è sorta dopo alcune indiscrezioni: ma che nesso c’è tra Daniels e la Ripley di Sigourney Weaver? Sono in trepidante attesa di saperne di più e spero che questi rumors siano fondati, ma per ora vi lascio la suspence.

Nell’apertura di Prometheus vediamo una navicella spaziale che sta per lasciare un pianeta, una creatura aliena umanoide ingerisce un misterioso liquido nero semovente e che, a causa di questo, inizia a disgregarsi cadendo in una cascata. Verrà innescata una reazione biogenetica con il DNA della creatura e che ci farà rincorrere la sua storia (…)

In Prometheus facciamo la conoscenza più dettagliata di questo alieno che fa parte di un’antichissima specie di extraterrestri apparsi per la prima volta nel film Alien e, in seguito, anche in alcuni fumetti e videogiochi del franchise, i cosiddetti “ingegneri”.

Questo nuovo poster è magnifico, rappresenta un’orgia horror con vari personaggi che possiamo riconoscere anche di Prometheus. Devo essere sincero: ne sono veramente estasiato! Oltre a questo nuovo poster abbiamo anche un trailer in italiano e un video fatto da un fan della serie.

Questo ragazzo che si chiama Ben Cannell ed ha creato un nuovo trailer aggiungendo sapientemente delle scene tratte dai precedenti Alien tra cui il primo sempre diretto da Ridley Scott, Cosa posso dire di più? Eccolo qui, godetevelo!

Silver

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *