, , ,

Russell Tovey entra nell’Arrowverse!

The CW, il network che trasmette Arrow, The Flash, Legends of Tomorrow e Supergirl, ha annunciato che per il mega cross-over  Crisis on Earth-X al cast si aggiungerà Russell Tovey nella parte del supereroe The Ray.
Nei fumetti targati DC Raymond Terrill, è un ambizioso reporter che, dopo essere stato esposto a una bomba genetica, acquisire poteri che gli consentono di assorbire e manipolare la luce, iniziando così una carriera di supereroe col nome di The Ray. Come la sua incarnazione fumettistica dopo la DC Rebirth, questa versione di The Ray è apertamente gay.

Oltre al cross over, The Ray avrà anche una serie animata a lui dedicata (Freedom Fighters: The Ray), per la quale Tovey fornirà il doppiaggio.
Quindi un doppio debutto per il primo supereroe LGBTQ dell’Arrowverse. Primo supereroe, ma non primo personaggio, ricordiamo infatti Sara Lance (Caity Lotz) in Legends of Tomorrow, Il capitano della Polizia di Central City David Singh (Patrick Sabongui) in The Flash, il supercattivo Pied Piper  (Andy Mientus) sempre in the Flash, e Alex Danvers (Chyler Leigh) in Supergirl.

Altre presenze LGBTQ nell’Arroverse sono quelle degli attori John Barrowman (Doctor Who, Torchwood) come Malcolm Merlyn in Arrow e Wentworht Miller (Prison Break) come Captain Cold in The Flash e Legends of Tomorrow. Tra parentesi, Barrowman e Tovey si sono brevemente incrociati in uno degli Speciali di Doctor Who (The End of Time), ma per quanto ne sappiamo Malcolm Merlyn non è tra i personaggi che saranno presenti nel cross-over.Tovey è una vecchia conoscenza della TV. Gay dichiarato, il suo curriculum include Doctor Who, Being Human, Looking, Quantico, The Pass.
Se vi piace Russell Tovey, oltre a guardare le serie e film in cui compare chi scrive suggerisce VIVAMENTE di seguirlo sui social network, specialmente su Instagram. Vi dice niente il termine “eye candy”…

By Raistlinsama

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *